Skip to main content
SOS Salute Sardegna

SOS Salute Sardegna

  • Mario Noce

Il progetto SOS Salute Sardegna è un innovativo sistema di geolocalizzazione al servizio del cittadino e/o del turista che si trovi in Sardegna.
Il sistema consente la ricerca del professionista della salute (sia umana che animale) in base al territorio in cui ci si trova. L'operazione può essere eseguita, gratuitamente, sul portale web SOS Salute Sardegna ma anche, e soprattutto, tramite un'apposita APP progettata sia per l'ambiente IOS (iPad ed iPhone) che per Android (Tablet e Smartphone). L'APP è anche disponibile e scaricabile in HTML5 in modo che qualsiasi dispositivo mobile sia in grado di caricarla.

Il sistema è rivolto al paziente ma è anche un eccezionale strumento per tutti i professionisti che desiderano informare il pubblico su quelle che sono le proprie attività.
Tramite il portale web di SOS Salute il professionista può inserire, autonomamente, la propria scheda ed usufruire di un periodo di prova prima di effettuare il pagamento della quota annuale di iscrizione.

SOS Salute è un progetto unico, nel suo genere, in Sardegna ed ha pochi casi di similitudine nel resto del territorio nazionale.

SOS Salute Sardegna è un'iniziativa esclusiva del Gruppo E-agle che si avvale del supporto di Silene, attività leader nel marketing sanitario.

Sito web: www.sossalute.eu